Gli inizi
La storia di Ca’ Bembo comincia molto tempo fa, quando nonna Teresa nel 1948 rileva un’antica osteria a San Zenone degli Ezzelini, nello storico borgo Ca’Bembo.
Il primo forno
Nel 1974 un giovane ed intraprendente Renzo con 94.000 £ compra il suo primo forno e lo installa da sé nel locale. Conosce Gina nel 1980 ed insieme rendono Ca’Bembo un popolare luogo di ritrovo per giovani, ma soprattutto un ambiente accogliente dove gustare pizze fatte con ingredienti semplici e genuini.
La famiglia
Renzo e Gina vogliono far vivere ai propri clienti il loro spirito familiare e nel corso degli anni si uniscono alla gestione i figli Matteo e Marta, rafforzando così la loro vocazione.
Il restauro
Nel 2007 decidono di rivoluzionare l’intera struttura della pizzeria; affidano il compito ad architetti del territorio, chiedendo di ammodernare il locale e creare un ambiente ancor più caloroso e accogliente.
La nuova pizzeria
Il risultato è eccellente e nel 2008 viene inaugurata la nuova pizzeria. L’orgoglio per quanto creato dalla famiglia Lucadello è ancora più forte e con grande entusiasmo giorno dopo giorno continuano a dedicare le loro energie al miglioramento dei prodotti e dei servizi ai clienti.